ITB corrisponde ad una vera e propria piattaforma di allenamento adatta a qualsiasi persona, utilizzo e ambientazione.
Nasce per sopperire alle esigenze di telemetria, acquisizione dati e informazioni che permettono di verificare l'efficienza e l'efficacia di una capacità motoria o di un allenamento.
L’interattività è il suo punto forte: a partire dall’esecuzione di test casuali o programmabili, fino all’elaborazione di dati e informazioni utili, ricavabili proprio da quest’ultimi.
L’elaborazione e la raccolta dei dati è configurabile su qualsiasi dispositivo mobile, rendendo qualsiasi dispositivo ITB sicuro, solido e affidabile.
L’assemblaggio semplice e immediato delle strutture, rende ITB una piattaforma versatile e portatile.
E’ infatti configurabile e adattabile a diverse conformazioni, che più si addicono all’utilizzo desiderato e all’obbiettivo che si vuole raggiungere.

Affidabile

Acquisire i dati e le informazioni che permettono di verificre il livello di efficienza di un allenamento e monitorare l'andamento di una capacità fisica nel tempo.

Imparziale

Creare delle procedure standar ed indipendenti dal tecnico, garantendo dati attendibili e confrontabili nel tempo.

Semplice

La facilità di allestimento del kit ITB permette l'utilizzo del sistema anche a persone non esperte.

Pratico

L'unità interna di elaborazione dei dati permete un immediato riscontro delle performance della singola prova, ottenere un feedback sull'allenamento e stampare un report.

Flessibile

L'ITB è in grado di memorizzare tutti i dati per consentire un'analisi dettagliata utilizzando molteplici programmi informatici.

Veloce

I dati sono automaticamente salvati, permettendo così un notevole risparmio di tempo nella gestione dei test.

Resistente

La ITB è stata progettata utilizzando componenti industriali idonei al lavoro continuo e nelle condizioni ambientali estreme.

Completo

Può essere utilizzata in ogni sessione di allenamento per valutare tutti gli aspetti dinamici e statici delle performance sportive: tempo di reazione - velocità - resistenza - ritmo di gara - tempi di reazione - processi decisionali.
  • ITB Sport Reflection: una novità per la Junior Cup 2015

    In occasione della seconda giornata della manifestazione giovanile bluceleste Junior Cup 2015, U.C. AlbinoLeffe in collaborazione con FM Automazione è lieta di mettere a disposizione delle squadre partecipanti un nuovodispositivo all’avanguardia per l’allenamento e la valutazione dei parametri psicomotori dei ragazzi delle società ospitate.


F. M. AUTOMAZIONE
NUOVO YOUTH SPONSOR DELL'U.C. ALBINOLEFFE!